Concorso internazionale di progettazione “Human Technopole: il nuovo HEADQUARTERS”

NEWS

elenco news
 

12.06.2019

Sopralluogo Facoltativo

Si ricorda che il sopralluogo facoltativo, come previsto dall’art. 9 del bando, si svolgerà dal 17 al 21 giugno, alle ore 14:30.
I soggetti interessati dovranno presentarsi alle ore 14:30, al Cargo 11 del Sito Mind, in Via Cristina Belgioioso, e saranno accolti da n.2 funzionari di Arexpo S.p.A..
Al fine di garantire l’anonimato dei partecipanti, all’ingresso al Sito non verranno richiesti documenti di riconoscimento né raccolti i nominativi dei soggetti presenti; per motivi di sicurezza verrà preso solo il numero complessivo dei partecipanti al sopralluogo.
I funzionari di Arexpo, prima dell’inizio del sopralluogo, consegneranno ai partecipanti un’informativa contenente le regole e i comportamenti da tenere nel corso del sopralluogo, corredata da planimetria con il percorso della visita.
Il sopralluogo si svolgerà seguendo il percorso riportato nell’informativa.
Si ricorda, inoltre, che il sopralluogo ha la sola finalità di prendere visione dei luoghi oggetto del Concorso e che eventuali richieste di chiarimento relative allo stesso od al Sito dovranno essere formulate unicamente con le modalità previste nel bando.